La storia di Antonio: ripristino di due arcate dentali

Avevo una bocca a dir poco devastata a causa di problemi parodontali

Ho effettuato varie visite presso differenti studi dentistici ma le diagnosi e la tipologia di riabilitazione proposta mi lasciava molti dubbi, finché non sono arrivato da Dental Factor

Necessità
Ripristinare le arcate dentali oramai edentule a causa di problemi parodontali
Richiesta
Il suo desiderio è quello poter tornare a mangiare e a sorridere

Prima e dopo

Il signor Antonio soffriva di gravi problemi parodontali che con il passare del tempo hanno portato alla perdita di molti elementi dentali.

Quando si è deciso ha rivolgersi a una struttura per sottoporsi a una riabilitazione ha valutato più opzioni.

Ci ha raccontato di essersi messo alla ricerca di uno studio dentistico specializzato il più vicino possibile a dove abitava.

Antonio ci ha raccontato di non aver valutato l’idea di andare all’estero perché non aveva intenzione di farsi “abbindolare” da proposte economicamente troppo convenienti perché secondo lui, può succedere di tutto e molte volte sono solo “specchietti per le allodole”.

Dopo aver valutato diversi studi dentistici e aver effettuato diverse visite, Antonio decide di rivolgersi a Dental Factor per risolvere i suoi problemi.

La scelta è stata condizionata anche dall’aver visto una recensione lasciata allo studio dentistico su Facebook da una sua amica, già paziente Dental Factor.

Già dalla prima telefonata è subentrata una certa fiducia da parte di Antonio, il quale ha deciso di venire in struttura per una prima visita e un preventivo gratuito.

Cosa è stato proposto a Antonio per risolvere il suo problema

Durante la prima visita Antonio è stato sottoposto a tutti gli esami necessari per valutare lo stato di salute delle arcate dentali e per proporre una terapia efficace e un preventivo dettagliato per risolvere le problematiche presenti.

Antonio è rimasto piacevolmente colpito dalla visita accurata e dalla tecnologia tanto da iniziare immediatamente il lavoro prendendo le impronte per effettuare dei provvisori e fissando subito l’intervento.

Il problema è stato risolto bonificando entrambe le arcate e inserendo degli impianti a carico immediato per riabilitare sia l’arcata superiore che l’arcata inferiore.

Grazie alla tecnica del carico immediato è stato possibile inserire fin da subito le protesi provvisorie applicandole su impianti fissi.

In questo moto Antonio ha avuto denti fissi e stabile in 48 ore in solo due sedute.

Subito dopo l’intervento, durato circa 5 ore, Antonio è potuto tornare a casa con i suoi denti fissi potendo finalmente mangiare e sorridere in libertà.

Finito il periodo di guarigione e terminato il processo di osteointegrazione le protesi provvisorie sono state sostituite con due protesi definitive Toronto Bridge, terminando la riabilitazione.

Panoramica delle arcate dentali Prima e dopo

panoramica arcate prima

panoramica arcate dopo

In Dental Factor mi hanno dato degli ottimi consigli per risolvere la mia problematica, tenendo conto della mia età. Devo dire che in Dental Factor sono molto professionali ed effettuano degli scrupolosi controlli anche dopo l’intervento, per verificare che tutto proceda nel modo corretto. Dopo l’intervento non ho sentito nessun dolore, mi ritengo molto soddisfatto e sono molto sereno perché in Dental Factor danno una garanzia praticamente illimitata sugli impianti. Lo consiglierei a tutti, sono molto gentili e professionali. Meglio di così non poteva andare.

Compila il form per avere maggiori informazioni