La storia di Giulia – La prima visita di sua figlia
Ho conosciuto dental Factor tramite il mio compagno che è già paziente e si trova molto bene.
Ho portato la mia bambina di 4 anni per la sua prima visita di controllo ed è emerso che aveva il morso coperto. Grazie a Dental factor mi è stato proposto un trattamento non invasivo per risolvere il problema.
Necessità
Durante la visita è emerso che la bimba aveva il morso coperto.Richiesta
Ho conosciuto Dental Factor per fare la prima visita di controllo alla mia bambinaWarning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.dentalfactor.it/home/wp-content/themes/main-theme/inc/testimonial.php on line 18
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.dentalfactor.it/home/wp-content/themes/main-theme/inc/testimonial.php on line 21
La sig.ra Giulia si è rivolta a Dental Factor per fare la prima visita di controllo a sua figlia.
Durante la visita il dottore a rilevato che la bambina aveva il morso coperto e l’occlusione dentale non era perfettamente allineata.
Cosa è stato proposto a Giulia per sua Figlia
Per risolvere problema è stato proposto un trattamento con il dispositivo ortodontico rimovibile Froggy che permette la risoluzione di questo tipo di problemi senza ricorrere a trattamenti e apparecchi dentali più invasivi.
Sono stati predisposti dei controlli mensili per monitorare i progressi della dentatura grazie al dispositivo.
Consiglio a tutti i dentisti di Dental Factor che hanno risolto il problema di mia figlia ricorrendo a tecniche ortodontiche di ultima generazione e minimamente invasive. Lo studio è composto da ottimi professionisti.