La storia di Enzo – Edentulia Totale

Tornare a mangiare e a sorridere, mai più turismo dentale

Avevo tolto tutti i denti in Croazia e messo delle dentiere, non riuscivo più a mangiare

Necessità
Risolvere il problema di edentulia totale
Richiesta
Rimettere tutti i denti e dire attimo a delle protesi mobile non idonee e antiestetiche

Descrizione

Il sig. Enzo è un pensionato che come tanti si è rivolto a una clinica croata per risolvere i suoi problemi ai denti.

il sig. Enzo, quando si è rivolto a Dental Factor,  aveva già subito l’estrazione dentale di tutte e due le arcate, superiore e inferiore, presso una Clinica Dentale crotata.

Dopo aver estratto tutti i denti i “dentisti” della clinica estera li hanno sostituiti con 2 dentiere incongrue che non permettevano al sig. Enzo di mangiare.

Le dentiere risultavano anche esteticamente sgradevoli tanto che il sig. Enzo non sorrideva più.

Scoraggiato da dolori avuti durante le estrazioni dentale e dalle protesi mobili che non riusciva a tenere in bocca neanche con la pasta adesiva, si è rivolto ad una clinica in italia per risolvere il suo problema ma anche lì non solo non sono riusciuti a risolvergli il problema, ha pagato senza ricevere trattamento (la clinica in questione è fallita).

Nonostante i risultati ottenuti e il grande disagio da sopportare il Sig. Enzo non si è arreso e continuando a cercare è arrivato in Dental Factor.

Quando è arrivato da noi si è subito affidato all’esperienza e la professionalità del Dott. Orlando che gli ha risolto prontamente il suo problema.

Cosa è stato proposto al Sig. Enzo per risolvere il problema

Il Dott. Orlando ha subito effettuato una visita necessaria per capire la gravità della situazione e proporre una soluzione efficace e duratura.

Per risolvere il suo problema, al sig. Enzo è stato proposto l’inserimento di una Toronto Bridge superiore e Inferiore con impianti provvisori a carico immediato.

Sono stati inseriti i impianti dentali sia nell’arcata superiore che inferiore e  sono state realizzate delle nuove protesi provvisorie fisse su impianti con cui il paziente è riuscito da subito a mangiare e a continuare la sua vita quotidiana.

Una volta terminato il processo di osteointegrazione degli impianti, sono stati fatti i definitivi.

Sono stato in Croazia ma mi sono trovato male. Menomale ho trovato il dottor Orlando e ho fatto l’impianto, arcata sopra e arcata sotto. Mi sono trovato benissimo, lo consiglio a tutti.

Compila il form per avere maggiori informazioni