La storia di Alessandra – Curare il bruxismo e risolvere il click mandibolare
La terapia proposta in Dental Factor mi ha portato subito beneficio e non era affatto invasivo
Consiglio di rivolgersi allo studio Dental Factor per qualsiasi problema.
Necessità
Risolvere il problema di digrignamento dei dentiRichiesta
Eliminare il click mandibolare e il forte dolore all'orecchio derivato dal problema del bruxismoWarning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.dentalfactor.it/home/wp-content/themes/main-theme/inc/testimonial.php on line 18
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.dentalfactor.it/home/wp-content/themes/main-theme/inc/testimonial.php on line 21
Descrizione
Alessandra è una ragazza molto giovane che si è rivolta a Dental Factor perché aveva un problema di digrignamento dei denti, ovvero soffriva di bruxismo.
Il digrignamento a sua volta causata un problema di click mandibolare e dei forti dolori al livello dell’orecchio.
Cosa è stato proposto ad Alessandra per risolvere il problema
La dottoressa ha proposto ad Alessandra di effettuare una terapia di ortodonzia miofunzionale con l’apparecchio Myobrace.
Il trattamento ha portato subito beneficio e già dopo qualche mese di trattamento Alessandra ha voluto testimoniare l’efficacia di questo apparecchio.
L’apparecchio myobrace mi ha portato beneficio già dopo qualche mese. Non è invasivo, non da né noia né dolore, basta portarlo la notte o una mezz’ora al giorno. Lo consiglio a tutti.