Alito cattivo? Sangue durante

Fai il test sulla Parodontite

Veloce e semplice!

Ma prima…
che cos’è la parodontite?

La parodontite, o piorrea, è una grave infiammazione delle gengive che interessa maggiormente gli individui al di sopra dei 30 anni. Tale malattia interessa circa 15% della popolazione in modo grave e circa il 50% in modalità variabili. La conseguenza principale della piorrea, se non curata in tempo, consiste nella caduta dei denti.

Al contrario di quanto si pensa, la paradontite è curabile. Se diagnosticata e curata in tempo, infatti, la possibilità di recupero aumenta notevolmente. Proprio per questo motivo è fondamentale riconoscere il prima possibile gli eventuali sintomi.

Rispondi alle domande per capire se riconosci in te i sintomi della parodontite. Ricorda di annotare quanti SI e quanti NO hai risposto!

C.F. / P.IVA 06694160489   Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico

Aut. San. Dental Factor srl del 03/10/2018 n. 2018/DD/06896
Dir. San. Dott. Paolo F. Orlando – Ruolo Odontoiatra
Iscrizione Albo di Firenze n. 967

Cari pazienti,
Vi informiamo che in seguito al nuovo Dpcm gli studi Dental Factor resteranno sempre aperti con i medesimi orari, in quanto non abbiamo ricevuto disposizioni regionali che limitino l’erogazione dei nostri servizi.
Gli ingressi sono contingentati per evitare assembramenti nelle sale d’attesa e avrà accesso solo chi ha fatto il triade preventivo e una temperatura corporea inferiore ai 37,5°.
Già dal mese di Maggio inoltre, tutto il nostro personale medico e non si sottopone al test sierologico ogni quindici giorni.
Continueremo perciò ad accogliervi, come abbiamo sempre fatto, nel rispetto delle misure anti contagio assicurando elevati livelli di igiene e sicurezza e garantendo un futuro luminoso al vostro sorriso.