Programma risarcimento

SEI A FIRENZE E HAI UN FORTE MAL DI DENTI? NIENTE PAURA!

Molte persone non sanno che hanno diritto ad un risarcimento assicurativo per i lavori che il dentista ha eseguito su di loro. Infatti, un dente devitalizzato che fa ancora male o un impianto che tende ad allentarsi, o se dopo aver messo un ponte fanno ancora male i denti, in tutti questi casi la persona ha diritto ad un risarcimento. Certo, si rende necessaria una consulenza fatta da perito esperto della materia, ma una volta eseguita la perizia si ha diritto a risarcimento.
Sempre più frequentemente si presentano presso Dental Factor pazienti che hanno subito gravi danni per incidenti stradali, spesso per colpa dell’uso del casco aperto su motocicli, oppure per cadute accidentali ma anche per trattamenti odontoiatrici che hanno determinato gravi inestetismi, stravolgendo la persona sia esteriormente che interiormente.

PER CONSULENZE

Il nostro staff è esperto in casi complessi. Quando succedono degli inconvenienti spiacevoli e ne sei coinvolto in prima persona (incidenti, traumi, rapine, reati), allora puoi rivolgerti a noi per una consulenza affidabile.

Il programma risarcimenti è indirizzato a chi ha avuto danni facciali, dopo incidenti sul lavoro o su strada, colluttazioni o reati. La consulenza è gratuita per potere valutare il danno subito, lo scopo è dare consigli e indicazioni su come orientarsi per richiedere un eventuale risarcimento e capire la fattibilità e la riuscita di una simile e legittima richiesta, in base all'entità del danno e delle complicanze riportate. Questa valutazione viene fatta sulla base di precedenti lavori e stime effettuate da personale medico specializzato in questo settore. Sono esperienze di cui faresti volentieri a meno, ma siamo disponibili a consigliarti su come risolverle e superarle con tranquillità e sicurezza.

Consulta il nostro staff allo 055 687900 se hai subito danni alla tua persona: presentaci il tuo caso

Share by: