info@dentalfactor.it

Il paziente deve fare un lavoroper la vita!

Impianti dentali

Impianti dentali quali scegliere?

La mancanza di denti è un problema da risolvere il prima possibile, perché, con il passare del tempo, compromette la masticazione. Riacquistare i propri denti significa migliorare la qualità della vita. Il team Dental Factor si occupa di implantologia realizzando impianti dentali di altissima qualità con materiali affidabili e sicuri e l’uso di tecnologie d’avanguardia. L’implantologia dentale è, infatti, quella branca dell’odontoiatria che consente la sostituzione di un dente mancante attraverso la perfetta riproduzione di quello naturale. Si tratta di un intervento delicato che comporta massima esperienza e professionalità. Normalmente si opera con l’inserimento di una finta radice di titanio nella gengiva, osso dove si applica una corona in ceramica che imita in tutto e per tutto il dente naturale, a volte migliorando persino l’aspetto estetico della dentatura. Quando i denti da sostituire sono molti, Dental Factor propone l’inserimento di impianti multipli senza alcun disturbo per il paziente, con una profonda sedazione e la presenza di un medico anestesista. Questo consente di offrire, un trattamento completo che mette al centro dell’attenzione la serenità del paziente.

“Crediamo nella minor cura con il massimo risultato per creare sorrisi perfetti”

Contattaci per fissare la tua prima visita

Dove siamo

Firenze

Viale Amendola 32/A
50121 Firenze
Tel. 055 2698788

PONSACCO

Largo della Pace 3
56038 Ponsacco (PI)
Tel. 058 7732375

Empoli

Via Giulio Masini 67
50053 Empoli (FI)
Tel. 057 1711584

Cari pazienti,
Vi informiamo che in seguito al nuovo Dpcm gli studi Dental Factor resteranno sempre aperti con i medesimi orari, in quanto non abbiamo ricevuto disposizioni regionali che limitino l’erogazione dei nostri servizi.
Gli ingressi sono contingentati per evitare assembramenti nelle sale d’attesa e avrà accesso solo chi ha fatto il triade preventivo e una temperatura corporea inferiore ai 37,5°.
Già dal mese di Maggio inoltre, tutto il nostro personale medico e non si sottopone al test sierologico ogni quindici giorni.
Continueremo perciò ad accogliervi, come abbiamo sempre fatto, nel rispetto delle misure anti contagio assicurando elevati livelli di igiene e sicurezza e garantendo un futuro luminoso al vostro sorriso.